Vanessa Beljuli è la figlia di Luciana Littizzetto. Non tutti conoscono la sua straordinaria storia, fatta d’amore e sogni nel caldo abbraccio di una mamma e un papà…
Siamo abituati a vedere Luciana Littizzetto nei panni irriverenti della sua comicità, ma dietro le quinte della sua carica esplosiva si nasconde il cuore tenero di una mamma sempre presente e attenta. Vi sveliamo l’identità di Vanessa Beljuli, l’amatissima figlia…
Chi è e dove vive Vanessa Beljuli?
Classe 1994, nata il 19 novembre sotto il segno dello Scorpione, Vanessa Beljuli vive a Torino ed è la figlia di Luciana Littizzetto. L’attrice comica e conduttrice l’ha avuta in affido nel 2006, crescendola fin da quando era piccola insieme all’allora compagno Daniele Graziano (ex batterista degli Africa Unite).
Con Vanessa, la Littizzetto e Graziano sono genitori affidatari anche del fratello minore, Jordan Beljuli, e hanno dato loro un mondo d’amore e tenerezza. Laureata a Torino, Vanessa Beljuli è partita alla volta dell’Inghilterra, a Cambridge, per poi tornare alla sua amata vita nel capoluogo piemontese.
La vita privata di Vanessa Beljuli
Della vita privata di Vanessa Beljuli non si hanno molte informazioni, complice la fitta coperta di riservatezza che avvolge la sua storia. Secondo quanto emerso nel 2019, nel suo cuore potrebbe esserci un fidanzato ma nulla che possa dire con certezza come stanno i suoi affari di cuore…
Sappiamo che è legatissima al fratello, e che coltiva un profondo amore per la famiglia e le amicizie, ma non molto di più. “Sogna presto di sposarsi“, avrebbe detto la madre in una intervista, lasciando intendere comunque la presenza di una dolce metà…
Vanessa Beljuli: 3 cose da sapere
• Il suo cognome rivela origini non italiane: Vanessa e Jordan Beljuli, infatti, sono albanesi.
• Ama i viaggi e i gli animali, soprattutto i cani, come si intravede tra gli scatti che affollano la gallery del suo Instagram.
• Di lei, Luciana Littizzetto ha dipinto un ritratto piuttosto nitido svelando che ha un carattere tranquillo e che è molto pragmatica, aggiungendo una nota frizzante alla sua descrizione nel corso di una intervista concessa a Raffaella Carrà (nel format A raccontare comincia tu): “Non mi somiglia, ma ci ho guadagnato perché è bellissima“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa_beljuli/?hl=it